Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Concerto di beneficenza del coro “ACANT” per il recupero del mosaico di Sauro Ballardini “L’Umanità alla conquista dello spazio”

Data:

28/03/2019


Concerto di beneficenza del coro “ACANT” per il recupero del mosaico di Sauro Ballardini “L’Umanità alla conquista dello spazio”

Il concerto di beneficenza chiude il ciclo di attività legate al recupero del mosaico "L’Umanità alla conquista dello spazio", realizzato nel 1980 da Sauro Ballardini e attualmente situato nell’Edificio centrale delle telecomunicazioni (ÚTB), in via Olšanská a Praga 3. Il progetto per il recupero del mosaico, altrimenti destinato alla demolizione, e per la sua ricollocazione è stato promosso dall’Atelier del mosaico artistico di Magdalena Kracík Štorkánová “Art & Craft mozaika”, sotto gli auspici del Comune di Praga 3 e dell’Istituto Italiano di Cultura di Praga. Il coro “ACANT” è membro dell’Unione dei Cori cechi ed è composto da studenti della Facoltà cattolica di Teologia dell’Università Carlo IV. Il suo repertorio si incentra sulla musica sacra, con una particolare attenzione verso gli spirituals afroamericani e la musica sacra contemporanea.

Contatti: mozaikart.cz@gmail.com ; informazioni: www.bandzone.cz/acant ; http://www.praha3.cz

Prenotazioni al numero +420 222 232 464 oppure via e-mail: infocentrum@praha3.cz

Giovedì 28 marzo, ore 19.00

Cappella barocca dell’Istituto Italiano di Cultura (Vlašská 34, Praga 1)

 

Informazioni

Data: Gio 28 Mar 2019

Orario: Alle 19:00

Ingresso : A pagamento


1530