Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Commedia dell’arte

Data:

27/07/2019


Commedia dell’arte

L’artista italiano, ballerino e coreografo Enrico Bonavera si esibirà in sketch con le maschere di Zanni, Pantalone e Arlecchino. Lo spettacolo, della durata di circa 20 minuti, si terrà sabato 27 luglio nel Giardino Wallenstein di Praga e verrà ripetuto tre volte nel corso del pomeriggio. Negli intervalli tra le singole rappresentazioni si esibirà l’ensemble di danza “Chorea Historica” della Repubblica Ceca sotto la direzione di Kateřina Klementová. Organizza il Collegium Marianum nell’ambito della XX edizione del festival “Le Festività Estive della Musica Antica” (Letní slavnosti staré hudby), con il sostegno dell’Ambasciata d’Italia a Praga e dell’Istituto Italiano di Cultura e con la collaborazione e il patrocinio del Presidente del Senato del Parlamento della Repubblica Ceca Jaroslav Kubera. L’evento rientra nel quadro delle celebrazioni per il centenario dell’apertura della rappresentanza italiana a Praga e dell’avvio delle relazioni diplomatiche tra i due Paesi.

Ingresso libero

Per informazioni: www.letnislavnosti.cz ; www.enricobonavera.com 

Sabato 27 luglio, ore 16.00, 17.00 e 18.00

Giardino Wallenstein (“Sala Terrena”, ingresso dalla via Letenská, dal primo cortile del Palazzo Wallenstein oppure dalla stazione della metropolitana Malostranská, Praga 1)

 

Informazioni

Data: Sab 27 Lug 2019

Ingresso : Libero


1579