Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Il duo Giampaolo Bandini & Cesare Chiacchiaretta alla 33. edizione del Festival internazionale chitarristico (7 – 13 luglio 2019)

Data:

13/07/2019


Il duo Giampaolo Bandini & Cesare Chiacchiaretta alla 33. edizione del Festival internazionale chitarristico (7 – 13 luglio 2019)

L’Istituto Italiano di Cultura di Praga è lieto di annunciare una partecipazione italiana al Festival internazionale chitarristico di Mikulov, uno dei più importanti eventi nel suo genere in tutta l’area del centro Europa. Il duo Giampaolo Bandini & Cesare Chiacchiaretta si esibirà in concerto sabato 13 luglio, alle ore 20:20, nella Sala grande del Castello di Mikulov con brani di Astor Piazzolla e con il componimento “Folia a Través de los Siglos” scritto appositamente per il duo dal famoso compositore cubano Leo Brouwer. Biglietti (80/150 CZK) tramite le reti Ticketportal o in loco prima dell’inizio del concerto, oppure prenotando a: team@gfmikulov.com . Il duo si è formato nel 2002 con l’intento di promuovere la musica argentina e da subito è divenuto un importante punto di riferimento nel panorama concertistico internazionale. Ambedue gli artisti svolgono un’intensa attività concertistica anche come solisti. Il chitarrista Giampaolo Bandini terrà masterclass durante il corso dell’intero festival. Il concerto si realizza con il sostegno dell’Istituto Italiano di Cultura.

www.gfmikulov.com

 

Informazioni

Data: Sab 13 Lug 2019

Orario: Alle 20:20

Ingresso : A pagamento


1577