Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Il Festival internazionale “Le Festività Estive della Musica Antica”: concerto “Due virtuosi”

Data:

31/07/2019


Il Festival internazionale “Le Festività Estive della Musica Antica”: concerto “Due virtuosi”

Il Festival quest’anno si terrà dall’11 luglio al 6 agosto e vedrà tra i suoi partecipanti Vittorio Ghielmi, artista italiano che suona la viola da gamba, e Luca Pianca, liutista svizzero, che si esibiranno in un concerto dal titolo “Due virtuosi”. Vittorio Ghielmi nel campo della musica classica ed antica si è esibito come solista nelle più prestigiose sale del mondo, mentre in formazioni da camera ha collaborato con numerosi artisti. Luca Pianca, cofondatore de “Il Giardino Armonico”, è fra i più grandi interpreti svizzeri di musica antica. Il concerto, organizzato dal Collegium Marianum nell’ambito del festival “Le festività Estive della Musica Antica”, si svolge con il supporto dell’Istituto Italiano di Cultura.

E’ possibile acquistare i biglietti (800 CZK, 600 CZK) in rete Colosseum, nel Centro del festival (Galerie, Štěpánská 47, Praga 1), prenotarli online o acquistarli in loco prima dell’inizio del concerto.

Per informazioni: www.letnislavnosti.cz

Mercoledì 31 luglio, ore 19.30

Monastero di Břevnov (Markétská 1/28, Praga 6)

 

Informazioni

Data: Mer 31 Lug 2019

Orario: Alle 19:30

Ingresso : A pagamento


1581