Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Meeting: "The Future of Farming and Food Sustainability"

Data:

15/09/2020


Meeting:

ATTENZIONE

L'Istituto Italiano di Cultura di Praga informa che la tavola rotonda "The Future of Sustainable Farming and Food Consumption” non si svolgerà in presenza, presso i locali di Šporkova 14, bensì in diretta sulla pagina facebook dell´Istituto. L´evento si terrà esclusivamente in inglese.

https://www.facebook.com/IICPraga/

Scusandoci per il breve preavviso, ringraziamo dell’interesse per le attività dell’Istituto.

---

Nell’ambito del progetto Ideas Yard finanziato da EUNIC Global, in collaborazione col cluster EUNIC – European Union National Institutes for Culture di Praga, il 15 settembre alle ore 18.00 l'Istituto Italiano di Cultura organizza nella propria Cappella barocca (Vlašská 34, Praga 1), la tavola rotonda “The Future of Farming and Food Sustainability”, con il professor Andrea Segrè (Università di Bologna), la professoressa Ilaria Pertot (Università di Trento), Eliška Selinger (Università Karlova di Praga) e Anna Rohleder (Digital Garden Lab Prague).

Come sarà l'agricoltura in futuro? E il consumo di cibo? Esiste un modo per produrre il cibo in maniera sostenibile? Un’occasione per riflettere sull’agricoltura del futuro e sulle molteplici problematiche legate alla sostenibilità alimentare.

 

Informazioni

Data: Mar 15 Set 2020

Orario: Dalle 18:00 alle 20:00

Organizzato da : IIC Praga

In collaborazione con : EUNIC Prague – European Union National Institutes

Ingresso : Libero


Luogo:

In diretta sulla pagina facebook dell´Istituto

1701