Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Mostra della galleria italiana: "Like a Little disaster"

Data:

03/09/2021


Mostra della galleria italiana:

In occasione della seconda edizione della rassegna internazionale SUMO, che si svolge a Praga con il sottotitolo "The Odd Year II", la galleria Berlínskej Model presenterà una mostra organizzata in collaborazione con la galleria italiana di arte contemporanea Like A Little Disaster, con sede a Polignano a Mare.

Negli spazi della Berlínskej Model, il curatore della mostra, Giuseppe Pinto, presenterà il lavoro di quattro artiste provenienti da diverse parti del mondo: Romana Drdová, Lucia Leuci, Jaana-Kristiina Alakoski e Katy McCarthy. Il tema principale della mostra è la femminilità, il filo conduttore la maternità e la collaborazione tra sorelle. Le artiste allestiscono infatti una mostra di dipinti, sculture, fotografie e video cooperando in armonia. Opere, corpi e idee coesistono in rapporto empatico.

La mostra sarà aperta dal 3 settembre al 1 ottobre 2021.

Con il supporto dell'Istituto italiano di Cultura di Praga.

SUMO Prague 2021 è un progetto internazionale di scambio tra gallerie d'arte organizzato dalla Prague Alliance of Contemporary Art Galleries.

Per maggiori informazioni: https://berlinskejmodel.cz/cs/vystavy/2021/sumo/

Informazioni

Data: Da Ven 3 Set 2021 a Ven 1 Ott 2021

Organizzato da : Berlínskej Model

In collaborazione con : IIC Praga

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Pplk. Sochora 9, 170 00 Praha 7-Holešovice

1812