Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

ET CETERA FESTIVAL 2022 | Street Art For Freedom

Data:

15/09/2022


ET CETERA FESTIVAL 2022 | Street Art For Freedom

La mostra, a cura della Fondazione Eleutheria, sarà inaugurata il 15 settembre e vedrà in esposizione, fino al 30 dello stesso mese, le opere di street-art di dieci giovani artisti, italiani e cechi, nel contesto urbanistico di Praga 5, di fronte alla Chiesa di San Venceslao lungo la via Štefánikova. L’evento si inserisce in un progetto più ampio di collaborazione tra il Comune di Pistoia, dove le opere sono state realizzate durante il mese di maggio, e il Comune di Praga 5 in un’idea di scambio culturale. Gli artisti dell’esposizione sono Jan Brenek, Paolo Gojo, Giusy Guerriero, IAmRushDog, Maxim, Eliseo Sonnino, Korvo, David Strauzz, Jakub Uksa, Wild Sowet.

L’evento ha ricevuto il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia a Praga, dell’Istituto Italiano di Cultura di Praga, del Centro Ceco di Roma, del Centro Ceco di Milano, della Regione Toscana, della Camera di Commercio e dell’Industria Italo-Ceca.

dal 15. 9. al 30. 9.

Štefánikova (Praga 5 - Smíchov)

Informazioni

Data: Da Gio 15 Set 2022 a Ven 30 Set 2022

Ingresso : Libero


Luogo:

Štefánikova (Praga 5 - Smíchov)

1938