Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Presentazione del libro di Fabio Andina “La pozza del Felice”

Andina banner eventbrite_vox_sito

La vastità e il mistero dei paesaggi innevati, il silenzio e la solitudine della montagna, il fascino di un mondo selvaggio dove la vita è scandita da ritmi immutabili. L’incontro tra un vecchio di nome Felice, che in questi luoghi è di casa, e un giovane che tra le montagne viene a rifugiarsi per sottrarsi al caos della città.

Lorenza Faessler e Vito De Bellis intervistano Fabio Andina, ticinese, autore del libro “La pozza del Felice”, un romanzo iniziatico ambientato tra le Alpi svizzere che inchioda il lettore alla pagina e lo invoglia ad accordarsi al ritmo della natura e delle stagioni.

L’incontro si tiene in collaborazione con l’Ambasciata di Svizzera in Repubblica Ceca nell’ambito della XXIII Settimana della lingua italiana nel mondo sul tema “L’italiano e la sostenibilità”

20 ottobre alle ore 17:00

Sala proiezioni, IIC, Šporkova 14, 118 00 Praga 1

Ingresso libero previa registrazione obbligatoria su Eventbrite