Siamo lieti di annunciare il concerto della band QUISISONA in programma il 12 novembre 2017 alle ore 19.30 presso il teatro Semafor di Praga. La Quisisona Band è costituita da sette musicisti: Massimo Baldino – sax, Antonio Baldino – tromba, Gianfranco Bozzaotre – piano, Corrado Orilia – batteria, Tommaso Bardini – chitarra, Lorenza Marmo – voce e Francesco Boccia – voce, quest’ultimo già noto al grande pubblico per il brano “Turu Turu“, finalista al Festival di Sanremo 2001, e autore, tra l’altro, del brano “Grande amore“ con il quale i tre giovani tenori de Il Volo hanno vinto il Festival di Sanremo 2015. Quisisona da anni fa parte dell’orchestra del festival di San Remo e interpreta con originalità musiche della tradizione napoletana, italiana e internazionale.
Tornano le atmosfere degli anni Sessanta con “Vecchio twist“, il nuovo singolo della formazione realizzato in collaborazione con il celebre Edoardo Vianello, in cui la band ha unito al ritornello storico “Guarda come dondolo“ un nuovo testo, contaminandolo con arrangiamenti pop-rock. A Praga la band sarà accompagnata da Andrea Andrei, cantante italiano residente in Repubblica Ceca, e dal cantante di musical Nicolas.
Domenica 12 novembre, ore 19.30, divadlo Semafor, Dejvická 27, Praga 6
Acquisto dei biglietti: la cassa – negozio Klokočí (lun – ven 13.00 – 19.00, sab – dom 2 ore prima del concerto),on-line: